Filosofia di DanceTool

Perché la muisca è una cosa seria

Perché una consulenza?

Perché siamo preparati, siamo studiati, abbiamo esperienza e quello che per te è nuovo per noi è vecchio e perché abbiamo ancora tanto da imparare e dove non arriviamo noi, sappiamo a chi chiedere.

Volevo fare...

Mirko Mariani che si interroga

Ci sono molte domande a cui sappiamo dare risposta:

  • Volevo insonorizzare la mia cantina, vanno bene i cartoni delle uova? Perché spendere 50 euro in cartoni delle uova, 50 euro in colla e due giorni per attaccarli quando puoi spendere meglio quei 100 euro?

  • Volevo registrarmi a casa e ho preso quel microfono che mi ha detto il mio amico che conosce un tipo che gli ha detto che quel microfono lo usa il cantante dei MUSE, quindi spacca! Compreresti una Ferrari senza un garage? Bisonga saper rapportare un budget alle situazioni.

  • Ho organizzato una festa in piscina e non si sentiva niente. Chiedici pure cosa devi organizzare e ti aiuteremo per la soluzione migliore rapportata al tuo budget.

  • Col mio gruppo abbiamo registrato nella stalla di un amico del batterista e poi abbiamo fatto un master che pompa di brutto. E' uitle un Master senza dinamica?

  • Abbiamo pagato 700 euro per un'agenzia di booking e mi hanno fatto suonare a Udine alla sagra della cipolla davanti a quattro alpini ultranovantenni. Attento a chi ti affidi, il mondo musicale è un mare pieno di squali.

  • Ci siamo affidati ad un agenzia e paghiamo solo 3 al pezzo per pubblicarlo ovunque. Prova a spedirci il DEMO, potresti avere delle belle sorprese.

  • Non volevo iscrivermi alla SIAE perché mi hanno detto che non è bene. La SIAE è lo strumento importante che serve per remunerare l'arte.

Questo per dire che forniamo soluzioni a domande su: acustica, strumenti, amplificatori, impianti, studio di registrazione, live, organizzazione feste, produzioni musicali, discografia e tanto altro.